Ti regalo

Ti piacciono i regali? Non so te, ma io li adoro! E visto che desidero accoglierti nel mio mondo nel modo migliore possibile, ho pensato proprio a qualche regalo per ringraziarti della tua visita.

In realtà qui non troverai solamente un regalo ma potrai selezionarne più di uno tra tutti quelli che ho creato per te direttamente dall’elenco che trovi qui sotto. Scegli subito quelli che più ti piacciono, io ti aspetto dall’altra parte!

S.O.S FOTO STOCK

Una raccolta bella ricca di alcuni tra i migliori siti gratuiti di foto stock che puoi trovare in circolazione per non rimanere più a corto di idee: in questo PDF troverai ben 23 proposte (in realtà sono anche di più!) che ho personalmente analizzato per te in modo da coprire un pò tutti gli ambiti che potrebbero servirti. Io non me lo farei sfuggire!

ALLA RICERCA DEL TEMPO PERDUTO

Vorresti delegare ma non sai da dove cominciare? Questo pratico workbook fa al caso tuo: analizziamo insieme 14 attività di cui ti puoi liberare per far spazio alle cose davvero importanti per il tuo biz. Potrai tenere traccia del tempo che impieghi per ciascuna di esse così alla fine saprai con sicurezza su quali attività faresti bene a intervenire.

TOOL PILLS

Due volte al mese riceverai da me una breve email in cui condivido con te uno strumento che ho scoperto e che trovo utile per gestire il proprio biz online. Queste pillole di produttività sono delle vere chicche: magari conoscerai già qualche strumento ma non vorrai mica perderti tutti gli altri? Io non vedo l’ora di spifferarti tutto!

ORGANIZZATA E FELICE

Passeremo 5 giorni insieme durante i quali conoscerai uno per uno gli elementi che sono fondamentali per essere ogni giorno più organizzata e felice nel tuo lavoro. Alcuni concetti ti potranno sembrare scontati o già metabolizzati, ma la maggior parte delle volte sappiamo la teoria ma non la mettiamo poi in pratica. Questa è l’occasione giusta per farlo!

ASPIRANTE AV

Una simpatica mini guida in cui ti racconto tutto quello che sono sicura mi chiederesti se facessimo quattro chiacchiere al telefono, così puoi valutare se questa professione fa anche al caso tuo. Quali sono i primi passi per cominciare, come mi sono formata, in che modo ho trovato i miei primi clienti e tanto altro: scarica questa guida e scopri tutto!