Consulenza personalizzata

Magari non hai bisogno di aiuto per preparare gli articoli del tuo blog, né per programmare i post sui tuoi social e non vuoi nemmeno delegare la predisposizione dei tuoi ebook, né la preparazione delle newsletter che invii regolarmente alle persone che ti seguono.

Ah, e non ti serve nemmeno una mano con le attività che prevedo per il pacchetto su misura. Quindi io e te non possiamo lavorare insieme? Ma certo che possiamo, tramite una o più consulenze personalizzate!

Ovviamente gli argomenti di cui potremo parlare sono sempre quelli che trovi indicati nei miei pacchetti dedicati (del resto mica puoi aspettarti che ti possa essere d’aiuto, ad esempio, sulla SEO o sul copywriting), affrontati però in maniera diversa visto che sarai sempre tu ad occupartene.

Qualche esempio di situazione perfetta per questo pacchetto di consulenza?

  • sai mandare le newsletter ma non hai idea di come funziona tutto il resto su Mailchimp (o Mailerlite)
  • non sai da dove partire per creare delle landing pages per i tuoi nuovi servizi ma hai bisogno di impararlo perché devi occupartene tu stessa
  • hai sentito parlare di Asana e vorresti tanto capire come si usa (psst, lo sai che a settembre è pronto il mio corso online dedicato proprio a questo fantastico strumento?)

Continua a leggere per scoprire nello specifico in cosa consiste questo pacchetto e quando non puoi fare a meno di sceglierlo!

COME FUNZIONA, COSA COMPRENDE E QUANTO COSTA?

Se per caso hai già letto i dettagli degli altri pacchetti, saprai già che nessuno dei servizi che offro è pensato su base mensile perchè sono convinta che la migliore soluzione per te sia quella che tiene conto delle tue esigenze complessive.

Questo significa che, se acquisterai più sessioni di consulenza, non dovrai esaurirle entro un mese dall’inizio della collaborazione ma avrai la possibilità di svolgerle entro il termine che avremo concordato insieme.

Detto questo, eccoti i dettagli di questo pacchetto:

Come funziona

Step #1. Mi mandi un’email nella quale mi racconti un pò di te, del tuo lavoro, delle tue esigenze e delle tue aspirazioni professionali (o personali, perchè no) così riesco a farmi un’idea precisa del tuo contesto.

Step #2. Mi dici il tema o i temi su cui vorresti concentrare la consulenza e vediamo insieme gli altri dettagli importanti che mi servono per personalizzare il tuo pacchetto (tra cui il numero di sessioni necessarie per smarcare i tuoi dubbi).

Step #3. Ti invio il preventivo in base di quello che ci siamo dette e, dopo averlo confermato, ti mando il relativo contratto da firmare.

Step #4. Decidiamo giorno e ora della prima sessione e partiamo subito!

Cosa comprende

  • Call su Skype della durata di 1 ora
  • Follow up via email o telefono dopo la sessione
  • Supporto necessario via telefono o email in fase conoscitiva

Ma non mancheranno nemmeno delle sane chiacchiere (ricorda, siamo freelance ma prima ancora siamo persone!), sorrisi, momenti di confronto e tutto ciò che serve per rendere la consulenza che faremo insieme la migliore possibile!

Quanto costa

I prezzi includono il 4% rivalsa INPS.

SCEGLI QUESTO PACCHETTO SE…

  • Non puoi ancora permetterti di testare un pacchetto di collaborazione vero e proprio ma sai di aver bisogno di aiuto
  • Non hai bisogno di una mano “esterna” per svolgere operativamente alcune attività ma hai dei dubbi in merito a queste e te li vorresti togliere
  • L’idea di delegare interamente delle attività ti mette talmente tanta ansia che preferisci procedere per step iniziando da una consulenza
  • Non hai problemi a delegare e/o il tempo per gestire il tuo business non ti manca ma preferisci investire in qualche sessione di consulenza perché desideri diventare autonoma riguardo uno o più aspetti
  • Qualsiasi altro pensiero ti faccia accendere una lampadina dopo aver letto questa pagina!

ANTICIPO UNA TUA POSSIBILE DOMANDA

In realtà io, più che togliermi dei dubbi su argomenti specifici, avrei bisogno di consigli in generale riguardo la direzione che vorrei prendere. Puoi aiutarmi in questo caso?

Tendenzialmente no, però mi spiego meglio. Se ciò di cui hai bisogno è una consulenza su temi che riguardano la strategia social e/o digitale allora non posso esserti di aiuto perché questi sono campi nei quali sento di non poter dare il mio meglio. In questo caso però, non abbatterti perché posso comunque fare la mia parte dandoti il nome di qualche bravissima professionista che saprà darti esattamente ciò di cui hai necessità!

COMINCIAMO SUBITO?

Accetto le condizioni sul Trattamento dei dati personali