Liberiamo insieme il tuo tempo. 

Credo molto nel valore della specializzazione e spero che anche tu sia dell’idea che “meglio pochi ma buoni”: è questo il motivo per cui trovi solo 5 percorsi tra cui scegliere. Se stai cercando qualcuno che ti aiuti con il copy, con la strategia o con le sponsorizzate di Facebook, non sono la persona giusta per te (però non scappare perchè sicuramente conosco la professionista di cui hai bisogno).

Uno dei vantaggi di collaborare con un’assistente virtuale è proprio il fatto di poter contare su una professionista che non è super specializzata in un unico campo ma che invece può venirti in supporto in diverse aree del tuo business.

Questo non significa, però, che occuparsi di millemila cose tutte insieme sia la soluzione giusta: se mi mettessi a disposizione per svolgere più task di quelle che ti propongo, molto probabilmente ti verrebbe qualche dubbio sulla mia professionalità, vero? A essere onesta verrebbe anche a me, perché non è umanamente possibile riuscire a dare il 100% in troppe attività differenti tra loro.

Il mio obiettivo è darti un beneficio concreto: delegando alcune attività di cui non puoi o non vuoi occuparti, eviterai di investire energie in qualcosa che non richiede il tuo impegno costante e potrai invece sfruttarle per ciò che invece necessita di tutta la tua attenzione.

Sappi che, tu e io, tifiamo per la stessa squadra e, come si dice, l’unione fa la forza.

 Scegli il percorso che fa al caso tuo.

Entra nel mondo dell’assistenza virtuale e sperimenta il potere della delega per ottimizzare la tua organizzazione.

Custodisco la tua newsletter

La newsletter rappresenta un canale di comunicazione molto importante nella relazione tra te e la tua community: dedicale tempo e attenzione affinchè possa sempre esprimersi in tutta la sua potenzialità. 

Oxygen Year

Un viaggio lungo un anno alla riscoperta del tuo tempo. Tu sarai la mente e io il braccio. Ma non solo: oltre le resistenze e le paure troverai un’alleata e, insieme, renderemo il tuo anno indimenticabile. Chiudi gli occhi e comincia a sentirti più libera.

Programmo i tuoi social

La soluzione perfetta se riconosci l’importanza di essere presente sui social in modo costante perchè il tuo biz funzioni bene ma non puoi o non vuoi dedicare tempo per gestirli dal punto di vista pratico.

 Gestisco il tuo blog

Avere un blog ti dà la grande opportunità di farti conoscere e di mettere in luce tutta la tua professionalità, Non rinunciare a scrivere con costanza articoli utili per il tuo pubblico solo per il lavoro che comporta, ti aiuto io!

Organizzata e felice con Asana

Utilizzo Asana dall’inizio dal 2016 e lo adoro, quindi non ho dovuto pensarci molto quando mi sono chiesta cos’altro potevo realizzare per aiutarti. In questo percorso vedremo come sfruttare al meglio questa piattaforma per gestire il tuo business.

Pacchetti orari

Sfrutta la combinazione più personalizzata che io possa offrirti, scegliendo attività extra da delegare o delle sessioni di consulenza formativa sui temi di cui mi occupo. Per chi non vuole rinunciare a farsi dare una mano per nulla al mondo.

Saremo una coppia vincente se:

 

  • Sei una persona entusiasta, positiva, curiosa, affabile, comprensiva e con una mentalità aperta
  • Sei una professionista che sa con certezza quali obiettivi vuole raggiungere e in che modo posso esserti di aiuto io
  • Credi quanto me nel potere della delega come mezzo imprescindibile per realizzare tutti i tuoi progetti imprenditoriali
  • Non hai problemi a iniziare insieme a me un percorso di costruzione della fiducia, anche se non mi conosci ancora bene: l’ho scritto per ultimo ma è il punto più importante di tutti!

Non funzionerà invece se:

 

  • Pensi che delegare significhi semplicemente mollare il lavoro ad un’altra persona senza necessità di un confronto costante
  • Ti aspetti da me attività non esplicitamente menzionate in questo sito
  • Non comprendi che sono una freelance come te, con tanto di esigenze simili alle tue, e quindi dai per scontato che io sia disponibile sempre e comunque
  • Non riconosci il valore del mio supporto, seppur inconsciamente magari, quindi tendi a pensare “al ribasso”

Nessuno dei miei pacchetti è mensile ma la durata massima che solitamente concedo sono 6 mesi. Questo perché quello a cui tengo di più è riuscire a offrirti la migliore soluzione per te, quella che tiene conto delle tue esigenze complessive senza necessariamente essere legata ad un arco temporale di un mese.

Inizieremo però con quello che considero un periodo di prova che quasi sempre, questo sì, dura un mese. Ci tengo sempre a proporlo perché, anche se le prime impressioni possono essere super fantastiche, nel mentre poi può succedere di tutto quindi credo sia giusto dare ad entrambe la possibilità di rimanere flessibili da questo punto di vista. Se poi, al termine del mese, il feeling iniziale rimarrà confermato (come spero!) allora possiamo valutare pacchetti di collaborazione più lunghi e ottimizzati.

Vuoi scrivermi? 

Compila questo form e sarò felice di rispondere alla tua richiesta entro 24 ore!


    Accetto le condizioni sul Trattamento dei dati personali