Io ti immagino, sai?

Piena di progetti e di bellissime idee per mantenere costantemente viva la tua attività: un nuovo corso online, una nuova rubrica sul blog per farti conoscere ancora di più oppure delle nuove graziosissime creazioni homemade.

La creatività non ti manca di certo, anche se magari il tuo lavoro non è propriamente creativo. Quello che sicuro ti manca è il tempo per mettere in pratica tutte queste fantastiche idee.

Hai mai valutato la possibilità di regalarti una bella boccata di ossigeno e permetterti finalmente di mettere in pratica questi progetti, un passo alla volta? Collaborando con me potrai farlo, e ti spiego perchè.

 

:: Sfrutta solo i pro di collaborare con una professionista come te

Ferie, permessi, TFR, malattia e simili non saranno mai un tuo problema perchè sono una libera professionista a tutti gli effetti. Anche se lavorerò per te, il nostro rapporto non sarà del tipo capo-dipendente (brrr, mi viene la pelle d’oca solo a scriverlo!) ma lavoreremo sempre insieme. Riceverai quindi il supporto di cui hai bisogno ma senza extra da pagare.

:: Risparmia tempo per le attività veramente importanti

Questo è il concetto alla base del mio lavoro e, anche se ormai penso sia chiaro, è bene tenerlo sempre a mente. Affidare a me alcuni dei compiti che ti richiedono tempo (poco o tanto che sia è sempre tempo che vola via) e costanza per essere portati a termine ti permetterà di concentrarti sulle attività più strategiche per la riuscita dei tuoi progetti. Con il mio supporto raggiungerai i tuoi obiettivi in minor tempo e in modo più efficace.

:: Trai vantaggio dalla flessibilità tipica di questa professione

Potrai ricevere supporto sia in caso tu ne abbia bisogno occasionalmente sia per progetti che invece necessitano lo svolgimento di diverse attività in modo più continuativo. Spesso l’idea è quella che per delegare sia necessario avere a disposizione un budget elevato ma sono felicissima di comunicarti che, almeno per quanto mi riguarda, ciò non è affatto vero! Dulcis in fundo, avrai la possibilità di valutare l’acquisto di pacchetti orari e/o creati su misura così da gestire al meglio le tue esigenze.

Come posso aiutarti