Boccata di ossigeno #1: Email easy

In questo pacchetto rientrano, come avrai già capito, tutte quelle attività legate alla gestione delle email.

Da un lato quindi, la predisposizione del flusso di newsletter se ne prevedi una o hai intenzione di inserirla tra i canali di comunicazione con le persone che ti seguono.

Dall’altro lato invece comprende tutto ciò che riguarda la gestione della tua posta elettronica, personale o di lavoro in base alle tue esigenze.

Scopri il pacchetto

 

Boccata di ossigeno #2: Pronto all'uso

Questo pacchetto è il più ricco dei tre, perchè è quello che contiene tutti i lavori che più mi piace svolgere!

Lo scopo è partire dalle indicazioni e/o dai materiali grezzi che mi fornisci tu e restituirti il prodotto già finito o comunque pronto per essere utilizzato in base ai tuoi progetti, appunto.

Giusto per darti un'idea, alcune attività sono il proofreading di testi, traduzioni e trascrizioni, creazioni grafiche semplici e la preparazione di presentazioni.

Scopri il pacchetto

 

Boccata di ossigeno #3: Presenza online no problem

Questo è il pacchetto dedicato a due attività legate alla presenza online: i social network e il sito/blog.

Oltre alla strategia di base, necessaria per dare senso compiuto ed efficacia ad articoli e post, serve poi anche avere tempo per seguire e mettere in pratica il cosiddetto calendario editoriale.

E' la soluzione perfetta se il tuo business richiede una costanza presenza online per funzionare bene ma non vuoi o non puoi dedicare troppo tempo per gestire questo aspetto.

Scopri il pacchetto

 

Non hai trovato il servizio di cui hai bisogno? Nessun problema!

Contattami ugualmente e valuteremo insieme se è qualcosa che posso comunque svolgere per te oppure se posso metterti in contatto con una professionista più adatta alle tue esigenze!

 

Infine, per quanto riguarda le tariffe, ecco le tipologie disponibili:

  • Soluzione "Tic-tac"

La tariffa oraria per i servizi compresi nei tre pacchetti è di € 27. L’acquisto di un pacchetto orario prevede il tracciamento del tempo dedicato ad ogni attività arrotondato per eccesso o per difetto a seconda dei casi. Ti fornirò un report con il recap del tempo impiegato in totale per il servizio che mi hai richiesto in modo che tu abbia l’analisi dettagliata di come ho proceduto e sappia esattamente cosa ti verrà fatturato.

In altre occasioni invece, a seconda del tipo di supporto di cui hai bisogno, potrebbe essere più vantaggioso per te acquistare un determinato numero di ore al mese. Anche in questo caso terrò traccia del tempo dedicato a svolgere i compiti che mi hai delegato e sarà mia premura farti sapere quando il pacchetto di ore sta per esaurirsi così non avrai sorprese inaspettate al termine del contratto.

  • Soluzione "Made to your measure"

Nella maggior parte delle occasioni però mi viene chiesto di definire una tariffa fissa per attività o progetti specifici, così da ottimizzare il tutto e riuscire ad ottenere un prezzo più vantaggioso a fronte di una mole di lavoro maggiore o un rapporto più continuativo.

Ovviamente valuteremo insieme con quale modalità è meglio procedere. La tariffa in questo caso viene stabilita in seguito alla consultazione iniziale in cui definiremo tutti i dettagli del caso come la tipologia di attività e la quantità di lavoro da svolgere, se si tratta di una collaborazione continuativa o meno e ovviamente il budget.

Scrivimi